0%
BA.GO

Cultura d'innovazione

L’'atelier della materia' BA.GO è un progetto di ricerca e innovazione.

BA.GO significa sperimentazione continua e costante ricerca tecnica e creativa di materiali e di design, accompagnata dalla ricerca di soluzioni protettive che garantiscano la naturale bellezza delle opere decorative realizzate. Grazie al costante dialogo tra gli elementi conoscitivi che ci caratterizzano e l’esterno, BA.GO diviene il luogo dove innovare, personalizzare colori e finiture e riprodurre soluzioni sartoriali e creative.

La stretta collaborazione con importanti studi di progettazione ha inoltre stimolato BA.GO a dare continuità progettuale agli spazi passando dalle superfici continue alla creazione di una propria linea di elementi d’arredo. Attraverso tali lavorazioni altamente personalizzate, che mettono in campo materiali, collezioni, finiture e colorazioni di design, si crea quindi continuità tra i vari elementi BA.GO – pavimentazioni, pareti, piani di appoggio, scale o perfino un elemento di arredo.

Ai clienti dell’atelier viene offerta l’opportunità di scegliere tra un’importante gamma di proposte a marchio BA.GO, o ancora di sviluppare soluzioni personalizzate insieme al team in-house. Lo staff coinvolge infatti il cliente in un processo di co-creazione, dando origine a soluzioni decorative sartoriali uniche.

Il nostro impegno è lavorare nel progresso, per il progresso. Progresso per BA.GO significa armonia, creatività e sostenibilità economica ed ambientale.

Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione.

Dan Brown

POR FESR

Contattaci